La Cartomanzia e i Tarocchi

cartomanzia e tarocchi dal vivo su cartomanziachannel2.it

La cartomanzia è un’arte divinatoria praticata dalle cartomanti che leggono i tarocchi e predicono il futuro alla persona che lo richiede per aiutarla a risolvere dubbi e preoccupazioni. Al giorno d’oggi molte persone sono sempre più afflitte da stress, incertezze, dubbi, difficoltà e, per affrontare il quotidiano, si rivolgono alle cartomanti che, leggendo i tarocchi sono in grado di interpretare il passato, il presente ed il futuro.
Imparare a “leggere i tarocchi” è un’esperienza incredibile: si comincia magari per gioco, per curiosità o per mettere alla prova il cartomante ma ben presto ci si trova coinvolti. La cartomanzia è un’arte divinatoria, significa: “leggere le carte per predire il futuro”. Nacque nel 1300 in Europa poco dopo l’invenzione delle carte da gioco. Chi pratica quest’arte si chiama cartomante. Il metodo più utilizzato di lettura delle carte è definita la “Ruota della Fortuna“. Ogni carta ha un suo significato e rappresenta qualcosa. Quando il mazzo viene mescolato ed escono particolari figure, coppie e via discorrendo, il cartomante sa interpretare e spiegarne il significato.
Tarocchi sono composti da 78 carte suddivise in due sottogruppi: il primo è di 22 carte che si chiamano Arcani maggiori e rapppresentano l’uomo e l’universo, l’altro di 56 carte suddivise in quattro serie sono gli Arcani minori e visualizzano la quotidianità. Sono chiamati i “Tarocchi di Marsiglia” e il suo inventore fu Nicolas Conver, artigiano francese molto conosciuto che fece il primo mazzo tutto intagliato nel legno e dipinto a mano. Nel 1930 Grimaud li rese noti e accessibili a tutti con una ristampa e li chiamò “Tarot de Marseille”.


Oltre 45 Cartomanti Sensitive

899 12 50 14

Servizi di Tarocchi al Telefono 24 h 

899 12 50 13

Lotto e Previsioni Fortunate

899 12 50 09

cartomanzia germania cartomanzia channel 2

0900 586.93.13.29 

€ 2,00/min. iva inclusa

cartomanzia svizzera cartomanzia channel 2

0901 026 026 a 0,99 CHF/min.

cartomanzia carte di credito cartomanzia channel 2

(+39) 041 74 145

a soli € 0.50/min. iva compresa


 La cartomanzia non va presa come un’attività ludica ma è una vera e propria arte divinatoria che si acquisisce con l’esperienza e dopo aver seguito un percorso di studi che la persona intraprende appena si accorge di avere doti di sensitivo poiché i tarocchi sono attendibili solo se vengono letti da chi ha queste caratteristiche al fine di arrivare ad un responso affidabile e certo.
Il cartomante, prima di avviare il consulto, deve “attivare il mazzo di carte” adottando un rituale ben preciso senza il quale il risultato finale sarebbe compromesso. Siccome una richiesta generica non individuerebbe il centro del problema dando indicazioni molto vaghe, è bene proporre all’operatore un solo quesito ben preciso in modo da avere risposte concrete e suggerimenti diretti alla sua risoluzione.
Chi si rivolge ad un cartomante lo fa perché desidera risolvere in modo definitivo un problema in ambito sentimentale, lavorativo oppure finanziario. Non bisogna però illudersi che il problema esposto avrà sempre una risposta positiva poiché il cartomante non deve dare false illusioni ma, avvalendosi della sua professionalità, aiuterà ad intraprendere il percorso più adatto per non cadere in tranelli ed insidie. Possiamo quindi dichiarare che: “i tarocchi non sbagliano mai se il consulto viene fatto nel modo giusto, se il cartomante è adeguatamente preparato per leggere le carte e se il consultante dopo la lettura agisce di conseguenza”.
Poche attenzioni faranno capire se il cartomante a cui ci siamo affidati è veramente esperto:
Controllare che “attivi” il mazzo di carte prima di utilizzarlo per la lettura.
Dorà trovare il metodo più adatto ad ottenere risposte valide e mirate con domande precise ed idonee.
Entrare in completa sintonia con il “cliente” mettendolo a proprio agio.
Il consiglio quindi è di affidarsi sempre a servizi che offrono la lettura dei tarocchi attendibili poiché è molto facile imbattersi in persone assolutamente impreparate che non distinguono neanche la differenza tra Arcani Minori e Arcani Maggiori. Se, dopo anni e anni si parla ancora di cartomanzia è perché si è potuto dimostrare che questa ha portato giovamento a tante persone.
Per capire quanto importanti sono i Tarocchi nel mondo prendiamo ad esempio una semplice spiegazione di Philippe Camoin, studioso ed erede degli ultimi maestri delle Carte marsigliesi che raffigurano il mazzo standard francese per i tarocchi e dai quali derivano molti mazzi usati in seguito: “I Tarocchi permettono di connetterci con qualcosa che è nascosto in noi e che abbiamo dimenticato. In effetti i Tarocchi semplicemente ci confermano ciò che già sappiamo. Perché siamo noi che decidiamo. I Tarocchi sono la medicina per la memoria. I Tarocchi ci aiutano a capire la nostra vita, le sue tappe, le sue prove, il suo senso. I Tarocchi sono una Porta su un altro universo. Un universo nel quale ci interessiamo a noi stessi. Diventiamo « santi » quando interroghiamo i Tarocchi perché ricordiamo a noi stessi che esistiamo. Non siamo la misera identità sociale nella quale molto spesso ci identifichiamo. Siamo esseri creatori, capaci di fare molto grazie al nostro libero arbitrio individuale”.
Consultando sul dizionario la Cartomanzia viene definita come “Divinazione del futuro per mezzo delle carte” oppure “Predizione del futuro sulla base della disposizione di carte da gioco“ e dei Tarocchi dice “Carte figurate che, unite a quattro serie numerali di 14 carte ciascuna, servono a fare il gioco dei tarocchi; dal 18° secolo cominciarono a essere impiegati anche in cartomanzia”.
Prima dell’invenzione di Internet consultare un cartomante per la lettura dei tarocchi era molto più complicato: bisognava prendere appuntamento, aspettare diversi giorni ed affrontare una spesa non indifferente perché il cartomante aveva dei costi di gestione non indifferenti. Ora, con una semplice consultazione telefonica il tutto avviene in modo economico e veloce, senza file d’attesa. Il futuro della cartomanzia perciò sarà sempre più a basso costo per il proliferarsi dei centri di cartomanzia on line dove dei veri professionisti del mestiere, selezionati con scrupolo e cura, offrono un servizio di consulenza professionale a costi veramente alla portata di tutte le tasche con una lettura dei tarocchi davvero attendibile.

cartomanzia telefonica cartomanzia channel 2

Info :

cartomanziachannel2@gmail.com

Cartomanzia Channel 2 info
INVIA CON WHATSAPP